Situato a fianco del Museo Ferrari di Maranello, questo è un vero luogo di culto per gli appassionati della Casa del Cavallino.
Il titolare Armando, non è solo un mago del food tradizionale modenese, ma ha alle spalle anch’egli una lunga storia di passione e conoscenza del mondo ferrarista, avendo iniziato la sua esperienza nel settore proprio allo storico Ristorante Cavallino, di fronte all’ingresso storico di Via Abetone della Ferrari.
Il suo locale è molto caratteristico, sin dalla scelta del nome, dedicato al mitico numero 27 che, per gli appassionati Ferrari di lunga data significa il Mito: Gilles Villeneuve, prima di tutto, ma poi anche tanti altri sino a Michele Alboreto.
Il locale è impreziosito con ogni genere di memorabilia ed automobilia (foto) che il vero tifoso adora e quindi, dopo la visita al Museo Ferrari, o anche solo per passare un momento speciale a Maranello, è certamente l’ideale per gustare ottimi piatti, immersi in un’atmosfera magica ed ottimamente serviti da un personale gentile e disponibile.
27 Officina della pizza
Via Fornace, 52, 41053 Maranello MO, Italia
Telefono: +39 331 461 8177