- Dal 21 al 26 novembre, in via De Cristoforis 1, è aperto al pubblico un nuovo spazio esperienziale temporaneo, suddiviso in aree tematiche, che celebra la settimana di Black Friday e l’arrivo del Natale.
- Protagonista dell’Amazon Black Friday Fun House la nuova Topolino, il modo più semplice e gioioso per portare tutto lo spirito della Dolce Vita nella mobilità urbana.
- Il veicolo eclettico e 100% elettrico è facile e accessibile anche da acquistare online su fiat.it: saranno sufficienti tre clic per acquistarla al prezzo di 9.890€ e con la possibilità della consegna a domicilio.
Dopo il bagno di folla all’ottantesima edizione dell’EICMA, che ha registrato oltre 560 mila visitatori, la Fiat Topolino si prepara ad un altro evento imperdibile a Milano: l’Amazon Black
Friday Fun House, aperto al pubblico dal 21 al 26 novembre in via De Cristoforis 1, nel cuore moderno della città vicino a piazza Gae Aulenti.
Si tratta di una realtà unica dove poter vivere esperienze originali e immersive alla scoperta delle offerte del Black Friday e delle idee regalo per la prossima stagione natalizia, il tutto all’insegna del gioco e del divertimento. Avvolti in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90, i visitatori possono accedere alle diverse aree tematiche (Charity, Gaming, Amazon Fresh, Beauty e Made in Italy) e lasciarsi ispirare dai prodotti esposti, tutti corredati di un QR code che i visitatori possono scansionare per scoprire le informazioni direttamente su Amazon.it.
Protagonista assoluta la Fiat Topolino, il nuovo quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. Esposta all’evento nella versione chiusa, il nuovo modello eclettico è la soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni, che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica. E per un veicolo così speciale FIAT ha realizzato anche una rivoluzionaria customer experience, ispirata alle piattaforme di e-commerce più popolari, che semplifica e rende divertente il processo di acquisto totalmente digitale e con la possibilità della consegna a domicilio.
Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, la Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza) e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell’impiego cittadino. La semplicità è il suo segreto: un solo colore (Verde Vita), un design delle ruote ed un unico approccio estetico degli interni. Inoltre, il nuovo modello riaccende il desiderio di viaggiare in città senza stress in tutta sicurezza, merito anche della velocità massima limitata a 45km/h, che si adatta perfettamente alla nuova tendenza dei limiti di velocità di 30 km/h nelle città. Entrambe le varianti, aperta o chiusa, sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Non ultimo, la Topolino offre un’abitabilità straordinaria, data dai due sedili disallineati; un’ampia superficie vetrata, che aumenta notevolmente la percezione dello spazio nella sua interezza; e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico. Uno di questi, posto tra il guidatore e il passeggero, può ospitare una valigia, per un totale di 63 litri di spazio di carico interno. Maggiori informazioni sul modello sono disponibili qui.
Dichiara Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: “FIAT prosegue nella sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. La nuova Fiat Topolino ne è l’ennesimo esempio, un veicolo elettrico, cool e adatta a tutti, pensato per le famiglie e anche per i più giovani. E la nostra partecipazione all’Amazon Black Friday Fun House riflette anche l’attenzione che abbiamo prestato per semplificare e rendere divertente il processo di acquisto e consegna a domicilio, ispirandoci proprio alle piattaforme di e-commerce più popolari. FIAT è il primo marchio a fornire la tracciabilità completa dell’acquisto di un quadriciclo. E per coloro che sono abituati alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, possiamo annunciare che, da dicembre, la nuova Topolino arriverà negli showroom italiani della Rete Fiat, dando così a tutti la possibilità di scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile, per poi finalizzarne l‘acquisto anche grazie alla competenza e professionalità delle concessionarie italiane sempre centrali nell’esperienza dei nostri clienti”.
In Italia, la Topolino è disponibile con un listino a partire da 9.890 euro (stesso prezzo per la versione aperta o chiusa) e che si può acquistare con un finanziamento con una rata di 79 euro/mese (TAN FISSO 6,99% – TAEG 9,04), con una durata di 47 mesi ed un anticipo di 3.805,00 €. L’offerta è valida fino al 30/11/2023, salvo approvazione Stellantis Financial Services Italia S.p.A.
Il pop-up Amazon Black Friday Fun House sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, dal 21 al 26 novembre, nei seguenti orari: il 21 e 22 novembre dalle 14:30 alle 21:00; il 23 novembre dalle 11:00 alle 18:00; il 24, 25 e 26 novembre dalle 11:00 alle 21:00.