- I lettori della prestigiosa rivista tedesca “Auto Motor und Sport” hanno premiato il duo più famoso dello Scorpione con il titolo di “Best Cars 2024” nella categoria Mini Cars.
- Il trionfo dell’Abarth 595 e 695, per l’ottava volta, è un’ulteriore conferma del successo internazionale delle iconiche auto sportive.
- La passione per la gamma dello Scorpione si rinnova con il recente lancio della 695 nell’edizione 75° Anniversario, disponibile in soli 1.368 esemplari.
Nel suo 75° anniversario, Abarth continua con la sua serie di vittorie: per l’ottava volta, la coppia formata dall’Abarth 595 e dalla 695 è stata premiata con il titolo di “Best Cars 2024” nella categoria Mini Cars dalla prestigiosa rivista automotive tedesca “Auto Motor und Sport”, battendo ben 17 concorrenti.
Per la quarantottesima volta, il concorso “Best Cars” ha chiesto ai lettori di “Auto Motor und Sport” di nominare le loro auto preferite, scegliendo tra 455 modelli attualmente sul mercato tedesco e dividendole in 13 categorie, ognuna delle quali con una speciale classificazione per le automobili importate.
La vittoria di Abarth nel concorso “Best Cars 2024” è un’ulteriore conferma del successo internazionale delle due auto sportive e della passione per il marchio dello Scorpione in Germania.
Per celebrare il 75º compleanno di Abarth e come omaggio alla sua storia, lo Scorpione ha recentemente lanciato la nuova Abarth 695 nell’edizione del suo 75° Anniversario, disponibile in soli 1.368 esemplari per rendere omaggio al suo noto motore 1.4 T-Jet, con un riferimento simbolico alla cilindrata del motore: 1.368cc. Un’auto scattante, sportiva ed elegante che rappresenta perfettamente lo spirito racing del marchio e il suo continuo impegno nell’innovazione.