- Nel concorso “Best Cars” della più importante rivista automobilistica elvetica Auto Illustrierte si sono sfidate 455 vetture suddivise in 13 categorie.
- Schiacciante il dominio di Alfa Romeo che vince tre trofei con i modelli Giulia, Stelvio e Tonale, oltre a conquistare il primo posto nella categoria “Design/Styling” e i podi di “Pubblicità” e “Popolarità”.
- Si consolida così il profondo legame che unisce il mercato elvetico e il Brand di Nobile Sportività Italiana.
Anche quest’anno Alfa Romeo conquista il cuore degli svizzeri affermandosi alla 30esima edizione dei “Best Cars Awards”, il prestigioso concorso che vede la partecipazione dei lettori, chiamati ad esprimersi su una rosa di 455 modelli suddivisi in 13 categorie.
I lettori di Auto Illustrierte, la più importante rivista automobilistica elvetica, non hanno avuti dubbi assegnando diversi e ambiti premi ad Alfa Romeo, a conferma di quanto sia radicata la passione tra il marchio e la comunità svizzera, che si riconosce nei valori rappresentati dal Marchio Premium italiano.
Straordinario il palmares di Alfa Romeo: per la settima volta consecutiva, infatti, Giulia si aggiudica il primo posto nella categoria “Berline medie dimensioni”. Non da meno Stelvio che, per la sesta volta, trionfa tra i “SUV di grandi dimensioni/Fuoristrada” mentre Tonale vince il suo secondo titolo battendo le concorrenti della fascia “Compact SUV/Fuoristrada”. Del resto, dal loro lancio sul mercato svizzero, i modelli Giulia, Stelvio e Tonale hanno conquistato ogni anno il primo posto nelle rispettive categorie.
A completare la strepitosa vittoria del Brand Premium che cresce di più anno su anno, la conquista di altri tre riconoscimenti ai “Best Cars Awards”, ossia il primo posto nella categoria “Aspetto/Styling” e i podi nella categoria “Pubblicità” e per la “Popolarità” del marchio.