Skip to main content

Ecco qualche foto del meeting di ieri dedicato alla raccolta fondi per l’Associazione Italiana della Sclerosi Multipla.

LAMBORGHINI CLUB ITALIA

Cari amici come già anticipatovi nell’ultimo raduno dello scorso anno sul Lago di Garda, quest’anno e precisamente il 13 di Ottobreil Lamborghini Club Italia ha organizzato l’evento per la ricercadi nuove cure e/o aiuti all’assistenzaper coloro che soffrono di Sclerosi Multipla, patologia neurodegenerativa che, come tutte le malattie neurodegenerative, molto spaventa. Mi corre l’obbligo e il piacere di ringraziare AISM per la loro indispensabile autorizzazione e partecipazione e il prezioso aiuto del Comune di Padova che con il Patrocinio ha permesso di utilizzare una delle location più prestigiose della città.

Avremo pensato pertanto di creare un week-end su Padova già da sabato 12/10 per coloro che volessero arrivare con calma e magari godersi un giro su Padova. Vi invio pertanto il programma relativo all’evento

Sabato 12/10

Ore 11.30: ritrovo dei partecipanti all’uscita di Grisignano (PD)

per proseguire poi in direzione di Torreglia (Colli Euganei) al Ristorante “ALLA VIGNA” per il pranzo

Ore 14.30: Partenza per Padova e sistemazione al BEST WESTERN PLUS GALILEO PADOVA.

Ore 16.30: partenza con Bus navetta dedicato verso il centro di Padova per un leggero tour a piedi del centro di Padova dove alle ore 20.00 lo storico CAFFE’ PEDROCCHI ci vedrà graditi ospiti per la cena.

Al termine della stessa per chi avesse piacere si potranno fare due passi per il centro della città o rientrare in albergo sempre con Bus dedicato.

Domenica 13/10:

ore 09.00: partenzadall’hotel e arrivo in PIAZZA EREMITANI nel centro di Padova, dove esporremo le nostre auto.

Da qui proseguiremo con la visita guidata alla famosa CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI capolavoro del Giotto e successivamente con la vicina Chiesa degli Eremitani e gli affreschi di Andrea Mantegna.

Ore 12.30: partenza per il Golf Club Montecchia dove la Presidente dell’AISM Sezione di PADOVA ci introdurrà con un breve discorso nel mondo di chi è affetto da SM e al termine dello stesso verrà servito il pranzo.

Mi preme ringraziare inoltre tutti gli amici che direttamente e indirettamente, con il supporto dato e la stima riposta nel Lamborghini Club Italia, hanno reso possibile questo nostro evento, in modo particolare ringrazio la Famiglia FOLLADOR in particolare Cristina della prestigiosa CANTINA FOLLADOR, Paolo e Paola BISON,che ben conoscete di BISON PLAST, Claudia e Omar di UPAS Pubblicità con un grazie particolare a Marco, la Famiglia Ambrosi del Ristorante ALLA VIGNA, Giulia del GOLF CLUB MONTECCHIA, Matteo Breda del CAFFE’ PEDROCCHI, la famiglia Varini dell’azienda VARINI srl Macchine Movimento Terra e Carlotta e Giorgio del BEST WESTERN PLUS GALILEO PADOVA.

A tutti voi che deciderete di far parte di questo evento un grazie dal cuore.

Lamborghini Club Italia

Il Presidente Andrea Nicoletto