Skip to main content

Il Lamborghini Club Italia è l’unico club della Casa del Toro, nato con l’avallo ufficiale della stessa Lamborghini e che ha annoverato tra i suoi fondatori lo stesso Sandro Munari, ex campione Rally ed ex collaudatore e PR della stessa Casa di Sant’Agata Bolognese (negli anni 90).

Nacque infatti nel 1993 ed ha da poco superato il suo 30° anniversario. Da circa una ventina d’anni è presieduto da Andrea Nicoletto, imprenditore padovano molto dinamico e con una grande passione per le supercars (di cui possiede una discreta collezione) ed in particolare assolutamente innamorato da sempre delle “Lambo”!

Anche quest’anno, dopo l’attiva presenza alla Fiera di Vicenza (leggi), tra i mesi di maggio e giugno ha già organizzato due diversi incontri con i soci, prima nei dintorni del torinese e poi a Mantova.

In entrambi i casi, la sfilata delle “Lambo” ha ogni volta compreso i più importanti modelli della Casa del Toro: dalla Miura alla Diablo, poi ancora Murcièlago, Aventador, diverse Huracan di vari modelli, Gallardo ed Urus.

FOTO GALLERY RADUNO TORINESE

FOTO GALLERY RADUNO MANTOVANO

GUARDA ANCHE:

Il Lamborghini Club Italia al Vicenza Classic Car Show 2024, con ben due stand