MODENA, 19 AGO 2024- Primi 8 mesi del 2024 di grande crescita per lo StudioBergonziniComunicazione, la prima agenzia fondata nella MotorValley, nel 1996 dal giornalista professionista e massmediologo Stefano Bergonzini, lungo i viali dove è nato il mito della velocità.
Dopo i tradizionali eventi motoristici di inizio anno, il Formula1 SF-24 Press Day di Ruote da Sogno e gli Internazionali d’Italia Motocross al Circuito Città di Mantova, a marzo l’agenzia ha prodotto la campagna Tv in 2 soggetti “ballo” e “letto” per la Cloud Company Italiana Skybackbone Engenio, con la regia di Marco Cavalli.
Il 16 marzo è partita dalla Provincia di Pisa la campagna nazionale per la prevenzione del tumore al seno #saluteincomune , che ha toccato diversi Comuni italiani riscuotendo un enorme consenso mediatico e popolare. Ad aprile e’ stata girata la 4a edizione del programma Tv in 6 puntate Viaggio nella Digital Transformation, con ospiti illustri come le prof Tiziana Catarci e Rita Cucchiara.
A maggio l’evento nazionale all’Università di Parma con AFI e Value Target, ospitato in un’aula magna con oltre 200 Tax manager e una forte eco sulla stampa, realizzato in partnership con One Player. A giugno l’evento per i 30 anni di Puccetti Kawasaki in occasione dell’Emilia Romagna Round della World Superbike a Misano Adriatico. Infine la Conferenza Stampa organizzata il 12 agosto per ParkinGO Group SpA all’ Aereoporto Guglielmo Marconi di Bologna, della quale avrete letto nelle cronache o visto in Tv.
Un’attività che conferma il ruolo propulsivo dello Studio per l’economia e il lavoro nella tradizionale area di radicamento del Nordest e in altri mercati. Un primato reso possibile dall’impegno febbrile di un team che da 25 anni lavora con stile, eleganza, professionalità e autorevolezza, creando filmati, eventi, contenuti che si radicano nel web, durano nel tempo e creano la reputazione delle aziende Clienti.
|